©2025 chiarinwonderlad - All rights reserved.
𓍯𓂃
ChiarInWonderland: chi sono?
Chiara. 1997. Fairy World / Bologna.
Poliglotta per caso, appassionata di viaggi, musica live, natura, e insomma, tutte quelle cose di cui si mettono di solito nella bio. Sono sempre alla ricerca di sfide mentali e sportive (okay qui si passa alla versione “cv”), ma soprattutto mi ritengo un'inguaribile amante di the allo zenzero.
Da brava gemelli, di cui sto imparando ad accettarne pro e contro, ammetto che se da una parte sono nata e vissuta sempre in una città che considero il mio personale "parco giochi" per la sua offerta culturale e artistica, dall'altra ogni volta che posso, cerco di fuggirvi con anche solo qualche chilometro più in là, che sia a piedi, con la mia adorata bici, o per la roller-via quando non ne ho mezza (o non posso) muovermi troppo in lontano. Ma pur che si tratti di mettere in pausa una volta in più la mente, va benissimo tutto.
Ma quindi.. perché siamo QUI?
Con lo spunto di un nuovo anno alle porte, sento sempre più il bisogno di evadere dallo scrolling compulsivo dei social, che sebbene possano aiutare a condividere, vi è sempre più facile smarrirsi. Per cui ho pensato che questo piccolo spazio, seppur rimanga tutto sempre un work in progress, potesse essere il miglior compromesso.
Bene, ora non voglio annoiarvi ulteriormente, quindi non mi resta che farvi scoprire (e magari a farvi sognare) un po' di più, tra piccoli racconti, viaggi lenti, riflessioni, mappe, ma anche tips o reminder in generale, suddivisi per vari argomenti.
Benvenuti di nuovo in chiarinwonderland, hope you'll like it :)